Il bestiame di Mooresville offre conforto a donne e bambini traumatizzati
Una speciale fattoria di animali a Mooresville offre conforto a donne e bambini che hanno subito lutti, traumi e abusi.
Fattoria assistenziale di Amitola Facebook
Una speciale fattoria di animali a Mooresville offre conforto a donne e bambini che hanno subito lutti, traumi e abusi.
Katie Wyatt, fondatrice di Amitola Care Farm, è una terapista professionista trasferitasi negli Stati Uniti dal Regno Unito cinque anni fa.
E ho pensato: «Cosa succede quando vai in un’organizzazione e organizzi un workshop e crei una sessione alla volta?», ha detto Wyatt. Cosa succederebbe se creassimo questo spazio sicuro nella natura?
La fattoria è di otto acri e contiene almeno 36 animali.
Abbiamo iniziato con un asino piccolo, avevamo sei asinelli di grande valore, poi ci siamo evoluti e abbiamo preso un cavallo più piccolo. Poi ci è stato offerto un cavallo della polizia IMPD in pensione, Cody. Un anno fa».
Wyatt ha detto che la fattoria fornisce principalmente un luogo sicuro per le donne e i giovani che hanno subito abusi e lesioni per trascorrere del tempo con gli animali.
Si vede che costruiscono questo legame con gli animali e possono vedere un sorriso o semplicemente amare questa gentilezza con loro o sentire questo legame o semplicemente costruire una relazione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web della Fattoria Amitola.
Contattate la giornalista e presentatrice di WFYI Morning Edition Taylor Bennett all’indirizzo tbennett@wfyi. org Seguitela su Twitter: @taylorb2213.
Sostenete oggi stesso il giornalismo indipendente. La WFYI si basa su di voi per rimanere aggiornati e noi contiamo su di voi per rendere possibile il nostro lavoro. Fate una donazione oggi stesso per aiutarci a fornire informazioni senza scopo di lucro. Dare ora.
Notizie
Notizie locali / 3 gennaio 2023
Polizia di Indianapolis: polizia di indianapolis: polizia di indianapolis: persone di indianapolis: polizia incidente, morire, morire motore
Un automobilista in fuga dalla polizia di Indianapolis è morto dopo aver colpito un palo di interesse comune e aver appiccato un incendio martedì mattina presto, ha dichiarato la polizia.
Notizie locali / 3 gennaio 2023
Minorenne dopo la sparatoria fuori dal centro commerciale di Castleton Square
La polizia di Indianapolis ha dichiarato che le indagini preliminari indicano che la sparatoria è stata causata da una lite tra tre persone nel parcheggio del centro commerciale.